mercoledì 10 marzo 2021

video tutorial gratuito fatina arcobaleno

 FATINE ARCOBALENO 
VIDEO TUTORIAL GRATUITO


E' domenica pomeriggio subito dopo pranzo, sparecchiamo la tavola e insieme alla mia bimba Maria di 5 anni iniziamo questo intreccio strano di fili.

Decido di fare un nuovo progetto per la primavera...ho scelto dei gomitoli di cotone, li ho portati a casa il giorno prima dal negozio, sono appena arrivati, i loro colori sono una favola...lilla, rosa, acquamarina, arancio, salmone, panna..

Lei mi guarda attenta e incuriosita, le chiedo se vuole aiutarmi, ovviamente lei non vedeva l'ora e così le dò in mano il cartoncino su cui stavo avvolgendo il filo e le faccio continuare il lavoro..

Proviamo ad assemblare il tutto, prendiamo la colla a caldo, annodiamo di qua, tagliamo di la e come per ogni nuovo progetto faccio mille modifiche se la cosa non mi convince ma poi alla fine...eccola li, una meraviglia!!!

TE LE PRESENTO, CLICCA QUI SOTTO E GUARDA IL VIDEO

che te ne pare?


Sono davvero entusiasta...guardo la mia bimba ed era felicissima di aver contribuito a realizzarla.

Dai facciamone un'altra...e un'altra...

Maria, le dico, guarda che belle tutte colorate, adesso però come le chiamiamo?


FATINE ARCOBALENO!!!

Questa è stata la sua risposta, e come darle torto, erano li in fila sopra la tavola, una più bella dell'altra, con i loro colori pastello e alcuni invece molto sgargianti, le guardo e penso che ogni colore potrebbe corrispondere ad un significato, o un nome, o...un messaggio!!!

Si si perfetto l'idea del messaggio mi piace un sacco e la porto avanti, ogni fatina porta con se un dono, un messaggio e un augurio dedicato ad una persona speciale

RICHIEDI IL VIDEO TUTORIAL GRATUITO QUI


Puoi trovare tutto il materiale per realizzarle direttamente in negozio a 

L'angolo delle idee  di San Bonifacio Vr

oppure qui nel nostro shop on line 


Richiedi subito il video tutorial gratuito

spero ti piaccia e che ti diverta a realizzarle di tutti i colori, 

Hai visto tutti i cartoncini con le varie frasi e auguri?

Se potessi scegliere, qual'è la dedica che vorresti ricevere?

ti va di lasciarmi un commento qui sotto? 

sono proprio curiosa...

Buona primavera e buona  creatività

⬇️


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...