giovedì 22 agosto 2019

set asilo a go go

...sono d'accordo è tardissimo ma quando mi siedo davanti al pc è la fine...
non riesco proprio a staccare gli occhi, ho mille cose da fare, aggiornare il sito, pubblicare le varie foto sui social, fare gli ordini...
si sa ormai la tecnologia fa parte di noi e del nostro mondo, un po' troppo direi ma questa è la realtà e per quanto mi sforzi di provare a rimanerne un po' fuori quando sono a casa con la mia famiglia a volte mi risulta davvero difficile!

Bene, allora, stasera vi scrivo al volo perchè volevo farvi vedere le nostre ultime creazioni, anche nel post precedente vi avevo fatto vedere qualcosina ma in queste ultime settimane ci siamo date da fare a mille...
siamo letteralmente invase dagli ordini, set asilo, asciugamani, bavaglini, sacchetti, ricamati, dipinti...aiutooooo
gli ultimi arrivi poi sono una meraviglia!!!
Li hai già visti? Guarda qui 

Ballerine, principesse, sirenette e poi ancora dinosauri, pirati ruspe e mezzi di trasporto...ce ne sono per tutti i gusti e poi personalizzati sono davvero bellissimi

Tu che ne pensi?
Ti faccio vedere qualche foto così ti fai un'idea!!





Se non l'hai ancora fatto ti consiglio 
riceverai via mail subito un codice sconto del 10 % da inserire nel carrello prima del pagamento se dovessi fare un ordine on line

Si si lo dico anche a te che sei una nostra cliente che frequenti fisicamente il negozio, puoi acquistare tranquillamente da casa e invece di selezionare il corriere espresso 
clicchi su RITIRO IN NEGOZIO
 così eviti ovviamente le spese di spedizione!!!

Dai su che aspetti, ti ho già messo i vari link, clicca e vai a vedere!!!

Ora vado a letto che è davvero tardi, ti aggiorno a breve sulle nostre ultime novità, ciao ciao al prossimo post!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...