martedì 23 luglio 2019




Eccoci qui con l’arrivo della nuova avventura che inizierà a settembre per tutti bambini del nido e della scuola materna
Che emozione ragazzi proprio l’altro giorno anch’io ho provato finalmente il grembiulino alla mia piccola Maria ♥️
Tutte le mamme che vengono a provare il grembiule per l’asilo  in negozio sono prese dell’emozione e viene sempre un nodo in gola non ho mai capito il perché...
Bene ora sono arrivato anch’io a questa meta non è altro che l’inizio di un bellissimo percorso di condivisione, amicizia e gioco🎊
Il nodo in gola è venuto anche a me sarà l’effetto dell’essere mamma che vede piano piano la sua piccola creatura crescere ed avventurarsi sempre di più nel mondo che  la circonda!

Meglio non prendersi in ritardo ed ecco qui pronti i bellissimi set asilo per Maria  con il nome dipinto a mano  con colori specifici per tessuto resistenti al lavaggio in lavatrice

Abbiamo tantissime fantasie dinosauri calciatori ranocchie gufetti principesse sirenette e molto altro visita il nostro sito online e dai un’occhiata a tutte le nostre proposte

Se sei una nostra cliente e abiti vicino a Noi puoi semplicemente selezionare il prodotto che ti interessa metterlo nel carrello e indicare il ritiro in negozio così potrai evitare le spese di spedizione

Dai che aspetti clicca il  link qui sotto


Buona avventura ai vostri bambini Godetevi ancora le ultime settimane di vacanza a presto
Elena













Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...