martedì 24 novembre 2020

Renna furbetta

CARTAMODELLO E VIDEO TUTORIAL GRATUITO 
RENNA FURBETTA 

ADDOBBO NATALIZIO IN FELTRO

La settimana scorsa è venuta in negozio Laura, una nostra cliente, e parlando del più e del meno mi racconta che deve realizzare un lavoretto semplice e veloce per questo Natale
Un addobbo simpatico ma allo stesso tempo facile, mi dà qualche indicazione e poi mi fa vedere una foto presa dal web ed ecco che nasce l'idea di questa simpatica renna che ho chiamato
"Renna furbetta"

E' un soprannome che dò spesso alla mia bimba quando fa qualcosa che non avrebbe dovuto fare e che poi mi nasconde le prove...
fa sempre quella smorfia con la bocca che mi fa impazzire perchè l'adoro,
e quando ho disegnato il viso di questa renna ho pensato a quell'espressione così particolare. 
Quando l'ho guardata mi è venuto spontaneo chiamarla
"furbetta"!!!


Ho preparato per te non solo il CARTAMODELLO che puoi scaricare GRATUITAMENTE salvando l'immagine qui sotto ma anche il VIDEO TUTORIAL dove ti farò vedere tutti i vari passaggi per realizzare questa renna in feltro





Se hai dei bambini ti consiglio davvero di prenderti un po' di tempo e di realizzare questo simpatico addobbo natalizio con loro, è una cosa divertentissima e la soddisfazione nel veder nascere un qualcosa dalle proprie mani non ha prezzo!!

Se hai bisogno del materiale per realizzare questa decorazione natalizia in feltro puoi trovare 

il kit con tutto il necessario sul nostro shop on line


Su che aspetti, scarica il cartamodello, vai a dare subito un'occhiata al video tutorial e poi...
tutti all'opera per realizzare tanti addobbi natalizi fatti a mano!!!

Non dimenticarti di ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOU TUBE 
e se ti fa piacere lasciaci un commento, ci piacerebbe sapere se ti sei divertita, se hai trovato qualche difficoltà, se l'hai fatta dove l'hai appesa, se hai fatto dei regali...
per noi sono molto importanti i tuoi commenti altrimenti sarà come mandare un messaggio senza ricevere mai una risposta😔
abbiamo bisogno del tuo feedback per migliorarci e per fare sempre meglio per soddisfare le tue esigenze...

SCRIVICI   SCRIVICI   SCRIVICI!!!

whatsapp 366 4890404
❤️❤️❤️

Buon lavoro e buon divertimento




 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...