lunedì 15 giugno 2020



CARTAMODELLO CERCHIETTO PER CAPELLI RIVESTITO CON LA STOFFA

Qualche settimana fa ho fatto una diretta live su uno dei nostri social
per presentare un nuovo prodotto e in molte mi hanno fatto i complimenti
per il cerchietto per capelli che stavo indossando...


così ho pensato: "Perchè non fare un video su come rivestire un cerchietto per capelli con la stoffa?"
Ecco qui per te un tutorial semplicissimo su come rivestire un comune cerchietto utilizzando stoffa in cotone colorata, feltro e colla per tessuto, si si hai capito bene, non ho nominato ago e filo quindi assolutamente senza bisogno di saper cucire!!!



Su che aspetti, colorare la tua estate e divertiti a creare un accessorio davvero unico e fatto da te!


QUI SOTTO PUOI SALVARE E STAMPARE IL CARTAMODELLO GRATUITO IN FORMATO A4

freccia-giu ~ Cilento TLC

Fammi sapere com'è andata, scrivimi un commento qui sotto e magari aggiungi anche la foto della tua creazione, sono moooolto curiosa!!
A presto e ...al prossimo video tutorial per te!!!
Anna Iscriviti al nostro canale you tube e clicca sulla campanella per ricevere le notifiche

seguici sui social


https://www.facebook.com/langolodelle... https://www.instagram.com/langolodell... per qualsiasi informazione puoi contattarmi in privato via whatsapp https://wa.me/393664890404





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...