domenica 13 gennaio 2013


...AL LAVORO PER I PROSSIMI CAMPIONI CORSI PRIMAVERA/ESTATE 2013...

Ciao ragazze,
è da un po' che non aggiorno il blog,
spero abbiate passato bene le feste e che tutti i lavori che avete realizzato per Natale siano
stati apprezzati!
Io mi sono già rimessa all'opera per prepararvi i vari 
campioni dei prossimi corsi...


...vabbè come potete vedere c'è chi lavora e chi riposa...
ma non importa, lei mi fa sempre tanta compagnia e con quel musetto dolce mi fa sempre stare bene...
stasera finalmente ho finito un altro campione e come
avrete già capito dalla foto si tratta di una borsa all'uncinetto 
con la fettuccia.
Non poteva mancare,
useremo un nuovo punto e devo dire che son proprio soddisfatta del risultato finale!!!
Pazientate ancora un po' dai, 
presto vi farò sapere la data della presentazione del calendario e poi si ricomincia!

Buona serata a tutte, 
a presto
Elena

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...