mercoledì 30 novembre 2011

dolci addobbi



Eccomi alla grande ai preparativi per le vetrine...

generalmente il Natale è motivo di grande soddisfazione per le mie vetrine,
spremo le meningi al massimo per fare sempre cose originali, nuove e ovviamente che attirino le persone a guardarle, sarà perchè anche io quando vado in giro (sottolineo quando!!!!???)
mi fermo ad ammirare le vetrine dei negozi e penso a quanto lavoro c'è dietro, 
non è semplicemente appoggiare sopra le mensole i vari prodotti, c'è proprio uno studio dietro e un'impostazione predefinita delle cose.
Adesso io non voglio essere esageratamente pignola però è davvero così e io mi rendo conto che quanto più amore e impegno ci metto nel fare una vetrina molto più riscontro avrà nelle vendite...è così e basta!!!

Quante volte ci capita di guardare una maglia o un vestito che di per se non dice niente e che magari costa anche una cifra e di pensare: " Bellissimo quel vestito, starebbe proprio bene a me" solo perchè ad indossarlo è  un bel manichino, sapete di quelli belli belli che sembrano quasi umani....?!

Lo stesso vestito o la stessa maglia quando ve la propone la commessa all'interno del negozio quasi non ci credete che è la stessa che indossa il  meraviglioso manichino in vetrina....

è impossibile che non vi sia mai capitata una situazione del genere!!!

ecco perchè le cose in vetrina, anche se uguali a quelle nello scaffale, sono sempre le più belle!!!


Torniamo a noi, quest'anno una delle mie tre vetrine, la più grande e la più importante sarà tutta dolci e zucchero filato e allora perchè non preparare tutti i dolcetti in feltro per gli addobbi dell'albero?

finchè qualcuno lavora, qualcun'altro fa tante tante nanne, e quando si fanno le nanne le si può fare qualsiasi cosa, eccovi la piccola peste....




Adesso vi lascio e vado a pasticciare un po' con ovatta, feltro ago e filo!

Buona notte a tutte



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...