ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

domenica 13 gennaio 2013


...AL LAVORO PER I PROSSIMI CAMPIONI CORSI PRIMAVERA/ESTATE 2013...

Ciao ragazze,
è da un po' che non aggiorno il blog,
spero abbiate passato bene le feste e che tutti i lavori che avete realizzato per Natale siano
stati apprezzati!
Io mi sono già rimessa all'opera per prepararvi i vari 
campioni dei prossimi corsi...


...vabbè come potete vedere c'è chi lavora e chi riposa...
ma non importa, lei mi fa sempre tanta compagnia e con quel musetto dolce mi fa sempre stare bene...
stasera finalmente ho finito un altro campione e come
avrete già capito dalla foto si tratta di una borsa all'uncinetto 
con la fettuccia.
Non poteva mancare,
useremo un nuovo punto e devo dire che son proprio soddisfatta del risultato finale!!!
Pazientate ancora un po' dai, 
presto vi farò sapere la data della presentazione del calendario e poi si ricomincia!

Buona serata a tutte, 
a presto
Elena

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!