ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

mercoledì 30 novembre 2011

dolci addobbi



Eccomi alla grande ai preparativi per le vetrine...

generalmente il Natale è motivo di grande soddisfazione per le mie vetrine,
spremo le meningi al massimo per fare sempre cose originali, nuove e ovviamente che attirino le persone a guardarle, sarà perchè anche io quando vado in giro (sottolineo quando!!!!???)
mi fermo ad ammirare le vetrine dei negozi e penso a quanto lavoro c'è dietro, 
non è semplicemente appoggiare sopra le mensole i vari prodotti, c'è proprio uno studio dietro e un'impostazione predefinita delle cose.
Adesso io non voglio essere esageratamente pignola però è davvero così e io mi rendo conto che quanto più amore e impegno ci metto nel fare una vetrina molto più riscontro avrà nelle vendite...è così e basta!!!

Quante volte ci capita di guardare una maglia o un vestito che di per se non dice niente e che magari costa anche una cifra e di pensare: " Bellissimo quel vestito, starebbe proprio bene a me" solo perchè ad indossarlo è  un bel manichino, sapete di quelli belli belli che sembrano quasi umani....?!

Lo stesso vestito o la stessa maglia quando ve la propone la commessa all'interno del negozio quasi non ci credete che è la stessa che indossa il  meraviglioso manichino in vetrina....

è impossibile che non vi sia mai capitata una situazione del genere!!!

ecco perchè le cose in vetrina, anche se uguali a quelle nello scaffale, sono sempre le più belle!!!


Torniamo a noi, quest'anno una delle mie tre vetrine, la più grande e la più importante sarà tutta dolci e zucchero filato e allora perchè non preparare tutti i dolcetti in feltro per gli addobbi dell'albero?

finchè qualcuno lavora, qualcun'altro fa tante tante nanne, e quando si fanno le nanne le si può fare qualsiasi cosa, eccovi la piccola peste....




Adesso vi lascio e vado a pasticciare un po' con ovatta, feltro ago e filo!

Buona notte a tutte



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!