sabato 15 settembre 2018

11 anni fa nasceva L'Angolo delle idee!!!
Ho aperto la porta e tagliato il nastro con le mani che tremavano e tantissima gente dietro di me che aspettava di entrare...
Ho varcato la soglia e guardato avanti un po' con orgoglio e sicuramente con un po' di paura.. Proprio come quando stai per fare salto da un mega trampolino...

Avevo 22 anni, molte cose son cambiate, io sono cambiata, tenere aperto e rimanere in piedi nonostante tutte le difficoltà è per me motivo di grande orgoglio anche se a volte questo fa mettere in secondo piano la mia famiglia e le mie libertà perché essere sempre presente in prima linea non è così semplice come sembra...

Nonostante tutto salterei ancora da quel mega trampolino perché ogni giorno aprire questa porta mi rende felice!!!

BUON COMPLEANNO L'ANGOLO DELLE IDEE!!!

Grazie di cuore a tutte le mie meravigliose clienti e amiche!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...