mercoledì 4 marzo 2015

sfogo di una commessa delusa...

sono molto triste, delusa e arrabbiata....
è da qualche giorno che continuano a sparire cose dal negozio, si spariscono quotidianamente...
certo, è vero, nei negozi come nei vari supermercati è tutto a portata di mano perchè sembra che non si possa comprare niente se prima non viene toccato e credo che sia giusto così, anche io come cliente apprezzo il fatto di poter guardare, toccare e scegliere il prodotto senza immaginare di che materiale sia fatto ma questa libertà non toglie IL RISPETTO E L'EDUCAZIONE CHE HO NEI CONFRONTI DEL LAVORO ALTRUI....
continuo a pensarci....questa cosa mi fa male....io perdo ore con delle ore a realizzare orecchini che poi vendo a 5/10 euro, da questo oltre a togliere il materiale utilizzato, togliamo l'iva, il sacchettino regalo, il fiocchetto ecc...ok, alla fine non si guadagna niente ma sparire addirittura 3 paia al giorno questo fa davvero male....
è difficile lavorare così...
mi scuso con tutte le clienti per questo sfogo, non voglio giudicare nessuno, chiedo solo un po' di rispetto....vi prego non me ne vogliate ma avevo assolutamente bisogno di portare alla luce questo fatto...
buona notte a tutte.....

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...