martedì 17 febbraio 2015

riflessione della serata....
il bello del mio lavoro è esaudire le richieste delle mie clienti in base al loro gusto, alle loro preferenze e ovviamente anche al loro budget ...(ed è spesso da queste richieste che nascono delle cose originali e uniche!!!)
...quando esprimo le mie idee e mi sento rispondere
-"sapevo che venivo qui e mi avresti dato la soluzione!" -
io so già di aver fatto bene il mio lavoro ma ogni volta allo stesso tempo ho anche la conferma che la gente si aspetta molto da me e io mi impegno al massimo per dare sempre il meglio...
....con questo voglio solo dire a tutte
-" grazie di cuore per la vostra fiducia!!!"-

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...