mercoledì 18 febbraio 2015



PICCOLA RICHIESTA....
QUALCUNO DI VOI HA IN CASA UNA SEDIA VECCHIA TIPO QUESTA?


Vorrei fare una dimostrazione in negozio su come recuperare e decorare un oggetto e farlo rinascere a vita nuova, le daremo completamente un nuovo aspetto come abbiamo già fatto precedentemente con un vecchio comodino,
Per chi fosse interessato mi contatti, il lavoro sarà gratuito, chiederemo solo il costo del materiale 
(per una sedia tipo questa sarà di circa 35 euro, ovviamente i colori saranno a scelta del cliente)
GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'





3 commenti:

  1. Risposte
    1. Maria Luisa ho appena cliccato sul tuo nome e se non sbaglio ho visto che sei di Treviso....come facciamo???
      intanto grazie per il tuo commento...

      Elimina
    2. Maria Luisa ho appena cliccato sul tuo nome e se non sbaglio ho visto che sei di Treviso....come facciamo???
      intanto grazie per il tuo commento...

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...