ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

venerdì 13 febbraio 2015

mini pochette glitterata


Un paio di settimane fa
Valentina è venuta in negozio, voleva una mini borsettina in feltro per la sua piccolina
in occasione del battesimo della cuginetta...

"dobbiamo farla!!!" le dico io,
(le sfide e le cose nuove mi entusiasmano tantissimo!!!)
portami il vestitino o almeno qualcosa per capire un po' lo stile, il colore ecc...
bè, appena ho visto il completino ho pensato subito a questa graziosa pochette in feltro glitterato,
 pizzo e roselline in organza...
che ne dite?
Avete visto che principessina??!!!








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!