venerdì 13 febbraio 2015

mini pochette glitterata


Un paio di settimane fa
Valentina è venuta in negozio, voleva una mini borsettina in feltro per la sua piccolina
in occasione del battesimo della cuginetta...

"dobbiamo farla!!!" le dico io,
(le sfide e le cose nuove mi entusiasmano tantissimo!!!)
portami il vestitino o almeno qualcosa per capire un po' lo stile, il colore ecc...
bè, appena ho visto il completino ho pensato subito a questa graziosa pochette in feltro glitterato,
 pizzo e roselline in organza...
che ne dite?
Avete visto che principessina??!!!








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...