mercoledì 28 gennaio 2015

riflessioni della sera.....

...mi stupisco sempre quando penso ad una nuova creazione, la studio bene nella mia mente come potrei realizzarla e soprattutto il modo migliore per spiegarla poi alle mie clienti...ok sembra tutto apposto, me la vedo finita...si dai si può fare...mettiamoci all'opera...
TRA DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE..
niente di più vero,
basta un attimo per cambiare idea, giro e rigiro il mio progetto...mmm....insomma...qualcosa non mi convince...proviamo in altro modo....alla fine ne esce qualcosa di completamente diverso...
ecco è questo quello che mi stupisce!!!
MI IMPONGO SEMPRE DI NON FISSARMI E DI PROVARE A GUARDARE LE COSE IN MANIERA DIVERSA E ALL'IMPROVVISO LA MIA MENTE NE CREA DELLE ALTRE E COSì VIA...TUTTO GIRA A RUOTA LIBERA...
CREATIVITA' A MILLE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...