Chiusura pomeriggio sabato

Chiusura pomeriggio sabato

mercoledì 28 gennaio 2015

riflessioni della sera.....

...mi stupisco sempre quando penso ad una nuova creazione, la studio bene nella mia mente come potrei realizzarla e soprattutto il modo migliore per spiegarla poi alle mie clienti...ok sembra tutto apposto, me la vedo finita...si dai si può fare...mettiamoci all'opera...
TRA DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE..
niente di più vero,
basta un attimo per cambiare idea, giro e rigiro il mio progetto...mmm....insomma...qualcosa non mi convince...proviamo in altro modo....alla fine ne esce qualcosa di completamente diverso...
ecco è questo quello che mi stupisce!!!
MI IMPONGO SEMPRE DI NON FISSARMI E DI PROVARE A GUARDARE LE COSE IN MANIERA DIVERSA E ALL'IMPROVVISO LA MIA MENTE NE CREA DELLE ALTRE E COSì VIA...TUTTO GIRA A RUOTA LIBERA...
CREATIVITA' A MILLE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!