ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

sabato 22 novembre 2014


Io non so se qualcuno di voi riesce a capire il mio stato d' animo, le mie emozioni e quello che sento dentro quando finisco un mio progetto...
Molte volte sono insoddisfatta e molto critica e così prendo il tutto, disfo e ridisfo finché non viene come dico io ma ci sono moltissime altre volte in cui mi sento al settimo cielo, fiera ed entusiasta al massimo...bene oggi è una di quelle volte....sarò malata o esagerata???vabbè non ci posso far niente, sono fatta così, drogata di creatività e fantasia!!!!
Vi presento i miei ultimi progetti che saranno protagoniste delle dimostrazioni di oggi, buon week end a tutti!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!