giovedì 16 ottobre 2014


Ci sono dei giorni in cui proprio non gira (dico io...)la voglia di fare c'è sempre ma nonostante io faccia di tutto per far girare la mente per trovare un minimo di ispirazione non c'è niente da fare...ci rinuncio perchè mi rendo conto di perdere solo tempo senza concludere niente di positivo....
e poi ci sono giornate come questa.....in cui mi basta prendere un pezzo di feltro e creare dal niente nuovissimi progetti per il prossimo Natale.....
preparatevi ragazze che dalla settimana prossima avremo i nuovi cartamodelli rigorosamente made L'ANGOLO DELLE IDEE!!!!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...