sabato 23 agosto 2014

si riparte!!!


ultimo giorno di queste meravigliose vacanze....10 giorni volati....cavoli, era da una vita che non stavo lontano dal negozio per così tanto e sapete cosa vi dico???mi ha fatto bene!!!
Me lo dico da sola, vacanze super meritate, sono stata in posti stupendi e incredibili, ho passato del tempo con il mio adorato maritino, abbiamo fatto la spesa insieme (si perchè io sono mooooolto fortunata visto che di solito ci va lui!!!) ho passeggiato con la mia Sissi senza l'orologio al polso e il pensiero che fosse tardi, ma sono rimasta anche a casa a fare le pulizie e a sistemare un po' di cosine, sono riuscita ad andare per negozi in orario di negozio (il che per me è quasi impossibile!!!)insomma tutte quelle cose che non riesco mai a fare....
eh già, ogni tanto ci vuole un momento di pausa, però adesso basta.....ho caricato le batterie, sono pronta per ripartire, ancora più carica, ancora più entusiasta...
mi manca il mio lavoro, i miei programmi, i miei progetti....si si tranquille, da lunedì pomeriggio si riparte alla grande!!!!
vi aspetto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...