mercoledì 8 gennaio 2014

mini vacanza


CHIUSA BOLZANO
VAL DI FUNES

Eccomi tornata da due giorni a Bolzano,
mi sembrava giusto condividere con voi le meraviglie della natura che ho visto...

dei posti da favola...












...cammina cammina cammina e finalmente siamo arrivati al rifugio...2062 mt,
uno spettacolo!!!


...meritata direi!!!









e guardate la mia cucciolona dopo una giornata sulla neve...
cara la mia piccola...
tante tante nanne!!!


ah, dimenticavo, vi consiglio vivamente l'hotel 
SILVANERHOF A CHIUSA

sono tutti davvero molto gentili, hanno ospitato anche la mia Sissi senza problemi 
e abbiamo mangiato benissimo..
e poi c'è anche il centro benessere con la sauna, il bagno turco....

insomma, è a due passi dall'uscita dell'autostrada e ne vale davvero la pena!!!



e adesso...
basta, si riprende alla grande e si ricomincia con tutti i nuovi progetti!!!

a presto ragazze!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...