ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

domenica 21 luglio 2013

bibione 2013


ciao a tutte,
si sono tornata....
ho passato una bellissima settimana di vacanza al mare, 
Bibione (VE) è sempre la nostra meta da qualche anno, soprattutto da quando abbiamo scoperto
si, una spiaggia bellissima e attrezzatissima
da condividere con i nostri cuccioloni...

si sarò anche esagerata ma a me non importa, 
non ho dovuto portar con noi la nostra Sissi ma anzi, ho voluto portarla con noi
e anche grazie a lei ci siamo divertiti un mondo...

è assolutamente da provare!!!




per loro un lettino, la ciotola per l'acqua e il guinzaglio da attaccare all'ombrellone...


...nonostante il suo lettino quello mio è sicuramente migliore....
guardatela!!!


passeggiatina al faro...







ora ferie passate e finite, rimettiamoci all'opera,
ci vediamo in negozio!!!
un abbraccio a tutte!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!