sabato 25 maggio 2013

collana fettuccia


queste giornate sono così grigie...
bè che dire...forse alla fine qualcosa di buono ne esce....!!!!!!!
In negozio in questi giorni è stata un po' tranquilla e soprattutto ieri mi sono data alla pazza gioia, 
mi sono venuti, come li chiamo io, i cinque minuti e via...
nessuno mi ferma più,
l'importante è essere nel posto giusto al momento giusto e quale posto migliore
del mio regno?

ecco cosa ne è uscito dai quei famosi cinque minuti,
MOMENTI CREATIVI...



Collana con fettuccia, perle in resina, catena e...
ma cosa saranno quei medaglioni???

mah....ti aspetto in negozio per vederli di persona!!!

ciao ciao....

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...