martedì 19 febbraio 2013


...che bello quando mi portano le loro scarpe e mi chiedono di creare una borsa abbinata....le idee iniziano a girare a mille e si inizia a creare...

o quando arrivano con un bel vestito e mi dicono: "fai tu, mi serve una collana"!

questo "fai tu" è la cosa più bella che mi possono dire, son solo due parole ma sono piene di fiducia!!!!

Voi non potete capire....è una cosa che mi riempie di soddisfazione e mi "gonfia" di orgoglio, è per questo che  ne approfitto per ringraziare tutte le mie clienti per la loro fiducia e io cercherò sempre di lavorare al meglio per non deludervi mai!!!!

GRAZIE INFINITE.....SEMPRE!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...