sabato 2 giugno 2012

una bella giornata


MALCESINE 2 GIUGNO 2012

Buona sera a tutte, 
oggi ho passato una giornata straordinaria
(non solo per dire meravigliosa ma soprattutto perchè di solito al sabato lavoro tutto il giorno)
con il mio maritino e la mia cucciola pelosa
a Malcesine al Lago di Garda.

Non ci siamo mai fermati a Malcesine
 e devo dire che è davvero molto molto bella,
ovviamente la Sissi non ha perso occasione per farsi un bel bagnetto, mamma mia non vedeva l'ora,
appena vede l'acqua inizia a tirare (più del solito)
per tuffarsi....
è davvero uno spasso, sembra proprio una bimba!!!




Malcesine, lungo lago



Il castello di Malcesine



In posa per la foto



E poi?
abbiamo trovato questa meravigliosa famigliola al completo, 
mamma, papà cigno e i loro cuccioli!
Una meraviglia!!!



PASSARE UNA GIORNATA CON LA PROPRIA FAMIGLIA NON HA PREZZO!!!!
...e pensare che domani è ancora domenica!!!
waw, ogni tanto ci vuole !!!

Buona continuazione a tutte, 
un abbraccio
Elena


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...