ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

giovedì 17 maggio 2012

perle in pasta, murrine e foglia oro


MITICA YOU CLAY!!!

Ciao ragazze, lo so scusate, è da molto che non aggiorno il blog ma per una storia o per l'altra alla sera ho solo voglia di andare a letto e fare tante tante nanne...
sarà la primavera?? 
 Il tempo ultimamente non aiuta e io mi sento sempre stanca,
 comunque non importa, i corsi vanno avanti e le "mie" donne sono sempre più brave!!!

Questa settimana alle prese con la mitica pasta you clay, che soddisfazione lavorarla, ogni volta è sempre un divertimento e allo stesso tempo i risultati sono a dir poco eccezionali!!!

Eccole al lavoro
















Buona cottura e mi raccomando, non bruciatele ok?
Un abbraccio a tutte!!!


1 commento:

  1. Hermosos trabajos,todas tan aplicadas en la clase
    me encantan las bolitas azules.Un beso

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!