ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

venerdì 16 settembre 2011


INIZIO CORSI!!!

ORECCHINI CILINDRO

Eccoci qua, dopo una pausa estiva abbiamo ripreso alla grande con i nostri corsi...

prima di postarvi le foto volevo ringraziare tutte le ragazze che si sono iscritte e che come ogni anno mi riempiono di soddisfazione.
Nel giro di un paio di giorni abbiamo chiuso tutte le iscrizioni,
(10 corsi da 2o persone l'uno)
e di 5 corsi abbiamo organizzato una terza serata con altre 1o persone...

grazie davvero,
questo mi gratifica moltissimo e mi fa capire quanto è importante lo stare insieme e divertirsi a creare e a dar sfogo alla propria creatività.

e adesso vediamo ste foto...









Complimenti ragazze,
ci vediamo lunedì per la nuovissima borsa a fettuccia con uncinetto!!!

1 commento:

  1. Sempre vulcanica e piena di risorse e idee!
    Ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi corsi anche se da quel che leggo non ne hai bisogno!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!