venerdì 16 settembre 2011


INIZIO CORSI!!!

ORECCHINI CILINDRO

Eccoci qua, dopo una pausa estiva abbiamo ripreso alla grande con i nostri corsi...

prima di postarvi le foto volevo ringraziare tutte le ragazze che si sono iscritte e che come ogni anno mi riempiono di soddisfazione.
Nel giro di un paio di giorni abbiamo chiuso tutte le iscrizioni,
(10 corsi da 2o persone l'uno)
e di 5 corsi abbiamo organizzato una terza serata con altre 1o persone...

grazie davvero,
questo mi gratifica moltissimo e mi fa capire quanto è importante lo stare insieme e divertirsi a creare e a dar sfogo alla propria creatività.

e adesso vediamo ste foto...









Complimenti ragazze,
ci vediamo lunedì per la nuovissima borsa a fettuccia con uncinetto!!!

1 commento:

  1. Sempre vulcanica e piena di risorse e idee!
    Ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi corsi anche se da quel che leggo non ne hai bisogno!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...