giovedì 19 maggio 2011


...DOPO LA SCATOLA IN FELTRO...

Per tutte le persone che hanno frequentato il corso della scatola in feltro e ovviamente per tutte quelle che adorano lavorare con questo meraviglioso tessuto
ecco una piccola idea per una nascita!




Mi è stata commissionata questa scatola di cartone rivestita in feltro,
apposta per contenere i tanti prodotti per neonati.




Ho utilizzato questo utilissimo libretto della stafil con tante idee e proposte per lavorare con il feltro per realizzare l'orsetto,
per il resto liberate la fantasia!!!!



Eccola finita e confezionata!



Magari può essere d'aiuto per un regalo molto molto originale!
Buon lavoro!

1 commento:

  1. Ciao Elena! mi sono appena imbattuta nel tuo blog e leggendo il tuo profilo ho letto che sei anche tu di Verona! mi sono iscritta subito! ah ah! fai delle cose bellissime! se avrò l'occasione un giorno passerò a visitare il tuo negozio e magari frequenterò un tuo corso... intanto ti faccio i miei più sinceri complimenti!
    Buona Domenica!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...