ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

giovedì 19 maggio 2011


...DOPO LA SCATOLA IN FELTRO...

Per tutte le persone che hanno frequentato il corso della scatola in feltro e ovviamente per tutte quelle che adorano lavorare con questo meraviglioso tessuto
ecco una piccola idea per una nascita!




Mi è stata commissionata questa scatola di cartone rivestita in feltro,
apposta per contenere i tanti prodotti per neonati.




Ho utilizzato questo utilissimo libretto della stafil con tante idee e proposte per lavorare con il feltro per realizzare l'orsetto,
per il resto liberate la fantasia!!!!



Eccola finita e confezionata!



Magari può essere d'aiuto per un regalo molto molto originale!
Buon lavoro!

1 commento:

  1. Ciao Elena! mi sono appena imbattuta nel tuo blog e leggendo il tuo profilo ho letto che sei anche tu di Verona! mi sono iscritta subito! ah ah! fai delle cose bellissime! se avrò l'occasione un giorno passerò a visitare il tuo negozio e magari frequenterò un tuo corso... intanto ti faccio i miei più sinceri complimenti!
    Buona Domenica!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!