venerdì 4 febbraio 2011



Vi ricordate il piccolo sondaggio che vi avevo proposto qualche settimana fa?
Ecco,
allora, sono riuscita intanto a trovare una stanza
per dei CORSI EXTRA pomeridiani
per il paese di RONCA' ,
ovviamente non è limitato solo ai residenti ma sono aperti
a chiunque volesse dar sfogo alla propria creatività!

Ho già preparato un MINI CALENDARIO
giusto per iniziare e vedere effettivamente cosa piace.

Mi raccomando,
sono sempre a numero chiuso quindi invito chi fosse interessato
a presentarsi martedì 22 febbraio
presso la "Baita degli Alpini" dalle ore 14 alle ore 15
per visionare i vari campioni (appena ho un attimo li preparo e inserisco anche le foto ...)
e per l'iscrizione.

Ricordo a tutte che sono corsi a livello base per principianti quindi non vi preoccupate, chiunque riuscirà a portar a casa il lavoro finito!!!!

Ringrazio le mie "collaboratrici" per l'entusiasmo e l'aiuto che mi stanno dando nel riuscir a realizzare al meglio questo nuovo progetto,
e gli alpini di Roncà per averci dato la stanza.

Ecco il calendario







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...