ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

martedì 11 gennaio 2011


Ecco qui la mia cucciolona, mi piace chiamarla così perchè è grande e grossa per niente, è tenera e coccolona, noi la adoriamo e lei ovviamente non è da meno.






Cresce ed è intelligentissima, è brava e ubbidiente,
a parte quando vuole fare di testa sua che li ovviamente non c'è bocconcino che tenga!






Chiunque abbia un animale in casa mi capisce, ti danno una gioia infinita e credetemi, io non ho mai avuto cani e non credevo fosse così ma da quando c'è Sissi a casa nostra tutto è cambiato.

Lo consiglio spudoratamente a tutti!!!!
W GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE!!!

3 commenti:

  1. Ciao Elena!
    Che belli che siete!
    E Sissi è bellissima!
    Ho anche copiato la ricetta della cheesecake...credo che la proverò presto!^__^
    Un abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo io ho ricevuto due gemelle pelose di 5 mesi sono un amore tenere e coccolone, chi non ha animali non può capire l'amore che provi per loro e loro per te, sono membri della famiglia a tutti gli effetti!!!!
    la tua cucciolona e a dir poco stupenda!!!!

    RispondiElimina
  3. grande elena ! siete proprio una bella famiglia ! un bacione a sissi nicoletta

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!