martedì 21 settembre 2010

4° GIORNATA DELLA CREATIVITA'

Ecco, ho trovato un attimo di tempo per inserire le foto della nostra 4° giornata della creatività!

Il ristorante "TENUTA ALBERTINI"
ci ha accolti mettendoci a disposizione una bellissima stanza e ci ha deliziati con un pranzo eccezionale!!!
Noi nel frattempo abbiamo cercato di realizzare
una spirale a crochet...
l'impresa non era delle più facili però mi auguro che almeno
le spiegazioni siano state esaurienti e che
chi non è riuscito a realizzare il bracciale riesca con calma a casa a rimettersi con entusiasmo e determinazione perchè e solo questione di prenderci un po' la mano...

Vi posto alcune foto
(ah a proposito, grazie mille Ilaria per le foto, io ero un po' presa...)




Vi abbraccio tutte e grazie ancora per aver condiviso una domenica in compagnia...
se non altro abbiamo mangiato divinamente no??

A presto!!!

2 commenti:

  1. Non c'è di che Elena... almeno ho dato un piccolo contributo... è stata una bella giornata...Eh si questa volta hai scelto un lavoro molto elaborato... (almeno per me... perchè era la prima volta che prendevo in mano un uncinetto)...spero di terminarlo al più presto...
    ciao ciao
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Ehi donne dove siete finite??? perchè qui non commenta più nessuno???...
    ciao Ilaria

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...