martedì 11 maggio 2010

Eccomi qui...
penserete che mi sono completamente dimenticata del mio blog invece...
ho fatto parecchi lavori in queste settimane
è solo che purtroppo non vedo la fine...

se solo avessi un po' più di tempo....

ho deciso comunque di postarvi le foto del dipinto che ho deciso all'ultimo di fare
assolutamente in cucina perchè la settimana scorsa
finalmente sono arrivati i mobili e quella parete così bianca a casa mia
proprio non ci poteva rimanere quindi
ho pensato che una bella vista sulla campagna poteva
essere giusta per ravvivare un po' la cucina!



Ovviamente non è finito ma siamo sulla buona strada,
vi posterò le foto non appena completato il lavoro!









Ah nel frattempo
prima che il tempo potesse rovinare tutti i piani
abbiamo pensato di dare il colore anche alla facciata della casa,
giallo ovviamente,
così i miei cognati Gian Carlo e Marco
si sono dati da fare per darle un tocco di vita...
colore colore colore!!!




...nel frattempo gestisco un negozio
che fortunatamente mi dà un gran bel da fare...

I preparativi vanno alla grande,
il vestito è quasi finito
(vero Concetta???)
poverina la mia sartina, la sto facendo diventare matta
però ne vale proprio la pena
perchè sta venendo una meraviglia ed entrambe siamo soddisfattissime del lavoro finito!
Sei troppo grande Concetta!!!

Vi farò vedere...
ovviamente dopo il 12 giugno!

Un abbraccio a tutte, a presto!


3 commenti:

  1. Ciao Elena.
    Bellissimo il dipinto in cucina, ma sei una nuova Michelangelo!!!^_^
    Come sono curiosa di vedere il vestito da sposa e il 12 giugno è una data speciale anche per me...è il giorno in cui mi sono "messa" con mio marito ed è una data speciale quasi come quella del matrimonio.
    Spero che la gioia del momento superi lo stress. Per esperienza so che sembra che il tempo non basti mai.L'importante è concentrarsi sul fatto che il tuo lui è la cosa più importante che c'è!
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. pranzo con vista tutti i giorni!!!
    proprio brava!!!...cmq anche io sono curiosa di vedere il tuo vestito da sposa... una sua foto sul blog non può mancare....
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. elena carissima...finalmente riesco a scrivere un commento anche io...oggi 13 giugno il giorno fatidico è passato. eri meravigliosa. è andato tutto benissimo... ti auguro ancora un mondo di felicità.
    Approfitto per ringraziare pubblicamente te e la tua famiglia per la fiducia che avete avuto in me, e per avermi dato la possibilità di realizzare questo vestito. ieri anche per me è stato un giorno davvero speciale.
    E' stato impegnativo ma ne è valsa la pena visto il risultato finale. Direi un successone.
    Adesso rilassati, goditi il viaggio con il tuo roby , metti su i kg che hai perso e torna in forma per i prossimi corsi. Ti abbraccio... a presto concetta

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...