domenica 23 maggio 2010

E' passata un' altra settimana...il tempo vola davvero...
l'altra mattina avevo un chiodo fisso,

finire di dipingere il mobile che metterò all'entrata
della mia casetta



e così ho lasciato mia sorella Paola
in negozio e io sono tornata a casa e mi sono messa all'opera!





Mi sembrava giusto farvelo vedere visto che ormai non ho tralasciato nulla no?



Poi quando porterò tutto al loro posto farò le foto fatte bene!




Buona domenica a tutte,
io oggi inizio le pulizie alla casa,
waw!

5 commenti:

  1. complimenti è stupendo!!!buona domenica

    RispondiElimina
  2. Sei veramente brava Elena,mi piace tantissimo ma......hai dipinto anche gli zoccolini?mi sembra nella prima foto di vedere qualche cosa che.....
    Un abbraccio grandissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. un lavoro meglio dell'altro!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bello!! Davvero sei proprio brava con i pennelli!!^^

    Sono meravigliose queste rose... e la realizzazioen originale!!^^

    Che casa stupenda fatta con i tuoi lavori!!^^

    RispondiElimina
  5. Sono passata per caso dalle tue parti.
    Innanzi tutto oggi è il 12 giugno ti sei appena sposata e quindi è doveroso porgerti le congratulazione e poi... tanti complimenti i tuoi lavori sono bellissimi.
    Ti seguo.
    mari

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...