ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

lunedì 17 maggio 2010

...sono reduce da un week end molto pesante!!!

...per non parlare del sabato sera vero ragazze???!!!


l'arrivo....

Scherzi a parte, sabato hanno organizzato il mio addio al nubilato,
veramente ero preparata e questo "evento" ma sapevo solo il giorno e ovviamente nient'altro!

E' stata una bellissima serata, mi sono proprio divertita e soprattutto in maniera semplice e tranquilla, come piace a me!

Siamo andata alla "Fazenda" un locale brasiliano a Isola Vicentina, non c'ero mai stata, veramente molto bello.



Ovviamente vi posto le foto anche se ho dovuto "censurare" qualcosa...
sapete,
per il quieto vivere e soprattutto perchè ho ancora una reputazione da mantenere!

io e il mio nuovo grembiule da "cucina"









io e le mie sorelle



Grazie a tutte per essere venute
e per aver contribuito alla realizzazione di questa bella serata e un grazie enorme alle organizzatrici perchè hanno proprio fatto centro sia nel posto nuovo e piacevole che nel tipo di festa che intendo io, spero sia stato così per tutte!!!

Lucia e Ilaria


Lara e Monica

Patrizia e il palloncino giallo....


Paola e Anna

Io e la mia testimone Laura




il momento dolce della serata...
mousse al frutto della passione con panna e fragole...che bontà



DAVVERO GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE!!!


5 commenti:

  1. Ma che belle foto! E che bella compagnia! Sono contenta che sia stata una serata come la volevi tu!
    Ormai la data fatidica si avvicina... Ancora auguri.
    Elena

    RispondiElimina
  2. bella ! veramente una bella serata Elena...e adesso arrivera il meglio..hai i giorni contati ormai (sembra una minaccia hahahah) ciaooooo patry

    RispondiElimina
  3. bel posto e soprattutto bella serata!!!... Da adesso,però, comincia il conto alla rovescia!!!!....
    ciao

    RispondiElimina
  4. La tua testimone8 luglio 2011 16:23

    rivedere questo dopo un anno è stato bellissimo!
    Grazie a te Elena per tutto quello che fai =)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!