lunedì 17 maggio 2010

...sono reduce da un week end molto pesante!!!

...per non parlare del sabato sera vero ragazze???!!!


l'arrivo....

Scherzi a parte, sabato hanno organizzato il mio addio al nubilato,
veramente ero preparata e questo "evento" ma sapevo solo il giorno e ovviamente nient'altro!

E' stata una bellissima serata, mi sono proprio divertita e soprattutto in maniera semplice e tranquilla, come piace a me!

Siamo andata alla "Fazenda" un locale brasiliano a Isola Vicentina, non c'ero mai stata, veramente molto bello.



Ovviamente vi posto le foto anche se ho dovuto "censurare" qualcosa...
sapete,
per il quieto vivere e soprattutto perchè ho ancora una reputazione da mantenere!

io e il mio nuovo grembiule da "cucina"









io e le mie sorelle



Grazie a tutte per essere venute
e per aver contribuito alla realizzazione di questa bella serata e un grazie enorme alle organizzatrici perchè hanno proprio fatto centro sia nel posto nuovo e piacevole che nel tipo di festa che intendo io, spero sia stato così per tutte!!!

Lucia e Ilaria


Lara e Monica

Patrizia e il palloncino giallo....


Paola e Anna

Io e la mia testimone Laura




il momento dolce della serata...
mousse al frutto della passione con panna e fragole...che bontà



DAVVERO GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE!!!


5 commenti:

  1. Ma che belle foto! E che bella compagnia! Sono contenta che sia stata una serata come la volevi tu!
    Ormai la data fatidica si avvicina... Ancora auguri.
    Elena

    RispondiElimina
  2. bella ! veramente una bella serata Elena...e adesso arrivera il meglio..hai i giorni contati ormai (sembra una minaccia hahahah) ciaooooo patry

    RispondiElimina
  3. bel posto e soprattutto bella serata!!!... Da adesso,però, comincia il conto alla rovescia!!!!....
    ciao

    RispondiElimina
  4. rivedere questo dopo un anno è stato bellissimo!
    Grazie a te Elena per tutto quello che fai =)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...