ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

sabato 20 febbraio 2010

Oggi è venuto a trovarmi il mio caro amico
don Beppe, e mi ha portato questo volantino
per pubblicizzare un suo progetto...
Vorrei proporre a tutte le mamme questa bella esperienza
per i loro figli....
è un modo per stare insieme e imparare quanto
è bella l'amicizia nello sport e non solo...

Io ho avuto modo personalmente di frequentare
i campeggi con il mitico don Beppe, lui ci ha insegnato a crescere nella maniera
più semplice e divertente possibile!

Non dimenticherò mai quelle belle esperienze che a loro modo mi hanno fatto crescere ma soprattutto imparare a stare in mezzo ad altre persone lontano da casa.

Un paio di settimane in un posto fantastico, il mitico campeggio a Predazzo, che estate ragazzi!!!

Mamme....pensateci,
è davvero un'esperienza unica !!!



per info: don Giuseppe Marangoni cell. 34o 8190311






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!