sabato 20 febbraio 2010

Oggi è venuto a trovarmi il mio caro amico
don Beppe, e mi ha portato questo volantino
per pubblicizzare un suo progetto...
Vorrei proporre a tutte le mamme questa bella esperienza
per i loro figli....
è un modo per stare insieme e imparare quanto
è bella l'amicizia nello sport e non solo...

Io ho avuto modo personalmente di frequentare
i campeggi con il mitico don Beppe, lui ci ha insegnato a crescere nella maniera
più semplice e divertente possibile!

Non dimenticherò mai quelle belle esperienze che a loro modo mi hanno fatto crescere ma soprattutto imparare a stare in mezzo ad altre persone lontano da casa.

Un paio di settimane in un posto fantastico, il mitico campeggio a Predazzo, che estate ragazzi!!!

Mamme....pensateci,
è davvero un'esperienza unica !!!



per info: don Giuseppe Marangoni cell. 34o 8190311






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...