Domeniche aperto

Domeniche aperto

giovedì 23 aprile 2009

"MIYUCCANDO"

...ridendo l'abbiamo buttata li stasera questa parola che a modo suo non sa di niente ma chi da lunedì è entrata in questo mondo sa bene cosa voglio dire...
Finalmente abbiamo iniziato i corsi di MIYUKI, abbiamo realizzato questo bellissimo anello
e devo dire che ero un po' perplessa su come sarebbe andata la serata invece...
non ho parole...
le mie clienti sono a dir poco fantastiche!!!


Grazie a tutte ragazze, è una soddisfazione immensa riuscire a trasmettervi
con passione ed entusiasmio ogni progetto.

Fra un paio di settimane abbiamo la collana con miyuki, semplice ma di grande effetto, vi pubblicherò ovviamente la foto così potrete vedere i nostri lavori.

Abbiamo organizzato
"LA GIORNATA DELLA CREATIVITA'"
domenica 7 giugno 2009
presso l'agriturismo "Il rifugio" a Sarego VI

Passeremo una bellissima domenica insieme, alla mattina faremo un bracciale con perline miyuki (...tanto per stare in tema e per non perdere il vizio...)
e al pomeriggio ci diamo al country painting.

PROGRAMMA:

Ritrovo ore 9.30 davanti al Duomo di Lonigo e partenza per l’agriturismo.

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 CORSO DI BIGIOTTERIA CON MIYUKI

(bracciale)

Ore 13.00 PRANZO in agriturismo e pausa fino alle ore 15.30

Dalle ore 15.30 alle ore 18.00 CORSO COUNTRY PAINTING


Se sei interessata a questa attività chiama in negozio per ulteriori informazioni o mandami un'email...
CI DIVERTIREMO!!!



































Ecco il bello è proprio vedere i lavori finiti...
ti sembra impossibile che
lavorando perline così piccole riescano a venir fuori lavori così stupendi e perfetti.

Vi ricordo che sabato 25 aprile e
domenica 26
SIAMO APERTI
IN OCCASIONE DELLA FIERA DI S.MARCO

se siete nelle vicinanze venite a trovarci!!!

mercoledì 8 aprile 2009

VOGLIA DI PRIMAVERA

che bello in questi giorni di sole sentire il caldo che ti accarezza e avere la sensazione di stare meglio, di sentirti più serena e felice nonostante purtroppo le notizie al telegiornale ti sconvolgano...

Oggi è stata proprio una bella giornata, stamattina il mercato in centro paese e l'ondata di gente che ha voglia di nuovo, di uscire, di primavera...

Io come al solito sono appena tornata da uno dei miei corsi e mi rilassa aggiornare il mio piccolo mondo....il problema è che quando mi metto al computer le ore volano e mi ritrovo dopo poco a guardar l'orologio e a pensare che forse è meglio andare a nanna...non vorrei mai che alla mattina presto le prime clienti del negozio si trovino davanti uno zombi!!!

Stasera abbiamo realizzato una pittura su un grembiule da cucina.

L'idea era di insegnare a dipingere su tessuto e visto che l'anno scorso l'idea del cuscino da divano è piaciuta molto quest'anno ho pensato a qualcosa di più utile così per Pasqua le mie clienti avranno il loro grembiule personalizzato e soprattutto fatto da loro!
Eccole all'opera...




Eccomi qui con le mie "donne" a lavoro finito"!
BRAVISSIME, E ORA...
IN CUCINA CON IL NUOVO GREMBIULE



Ho promesso a Nicoletta e Marika che avrei pubblicato la loro foto con il loro capolavoro...
non è stupenda questa borsetta???
Complimenti ragazze, davvero un ottimo lavoro, è bello che mi rendiate partecipe di ogni vostro progetto ed è per me una soddisfazione enorme avere clienti-amiche che seguono e sostengono le mie attività con entusiasmo e costanza...



Bene, per intanto non posso che ringraziarvi ancora e augurare a tutte una BUONA PASQUA e...perchè no...anche BUONA PASQUETTA!!!

(...mi raccomando, attente alla cioccolata!!!)

mercoledì 1 aprile 2009


Ciao a tutte,
eccomi qui al ritorno da uno dei miei corsi...stasera abbiamo realizzato la COLLANA STAR CON NAVETTE IN SWAROVSKI, è andato tutto bene anche perchè l'effetto finale è bellissimo e non può che piacere!!!


Queste le dedico alle ragazze del corso
BRAVISSI
ME!!!




Ho un bel po' di novità da raccontarvi...

La settimana scorsa sono arrivate le tanto attese perline
MIYUKI
era da tempo che le avevo ordinate e non vedevo l'ora di vederle e fare dei campioni!
Devo dire che a prima vista anche le mie clienti sono rimaste un po' perplesse vista la dimensione "minuscola" delle perline ma sono certa che dopo i primi approcci con questa nuova tecnica saranno tutte entusiaste e crescerà sempre di più la voglia di creare qualcosa di nuovo.

SCOMMETTIAMO????

La particolarità di queste perline è proprio la perfezione del taglio, sono molto piccole è vero, ma il foro è grande in proporzione e l'ago passa tranquillamente tre, quattro volte senza problemi.
Non vedo l'ora di insegnarvi i passaggi e gli incroci che vi permetteranno di realizzare gioielli completamente diversi da quello che siete abituate a vedere.
Miyuki non è costoso, per niente direi, l'unica cosa che devi investire è il tempo, però il risultato finale ripaga di ogni minuto.





Queste sono solo alcune gradazioni di colore che potete trovare in miyuki, io per ora ho l'assortimento base che contiene 70 colori delica 11/00
e 10 colori micro 15/00

Vi assicuro che sono già tanti e al momento dell'accostamento per la realizzazione di un progetto l'imbarazzo della scelta è più che normale!!!

Bene, allora alla prossima, ora vado a letto perchè quando mi metto al computer le ore volano e domani mattina devo essere "pimpante" per una nuova giornata all'insegna della creatività...
VI ASPETTO!!!