ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

mercoledì 23 dicembre 2009

BUON NATALE A TUTTI ! ! !



Quando scartiamo un regalo
ricordiamoci che c'è chi non lo scarterà
e mentre abbracciamo i nostri cari
c'è chi abbracci non riceverà
e mentre serenamente viviamo il natale
c'è chi il Natale non lo avrà.
Se ricordiamo tutto questo
ogni piccolo dono e ogni abbraccio
avrà un senso profondo
e chissà...
magari saremo tutti un po' migliori
e capiremo il valore di ciò che abbiamo
e il Natale sarà finalmente magico.
Buon Natale.




troppo teneri....



Colgo l'occasione per augurare a tutti un
sereno e felice Natale!
Elena


4 commenti:

  1. Ciao Elena volevo lasciarti i miei auguri di un sereno Natale, possibilmente anche riposante, viste le fatiche che hai appena superato.
    Posso approfittare per chiederti se è possibile acquistare il tuo libro in qualche modo?
    Sai mi piacerebbe molto...mi fai sapere?
    Ancora buon Natale.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, sono passata anch'io per farti i nostri auguri di un sereno Natale....
    Speriamo di vederci presto

    RispondiElimina
  3. cara Elena
    grazie dei bei pensieri che mi invii,sono sempre graditi...ti auguro di trascorrere un sereno e felice natale
    Baci Lucia

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di Buon Natale e che il 2010 possa portarti tanta felicità e soddisfazioni
    Chiara

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!