sabato 19 dicembre 2009

....mamma mia ragazze non potete immaginare la bufera che c'è fuori...
noi siamo tornate prestissimo dalla
PIZZA CON LE TOSE
perchè la neve ha cominciato a scendere e ci ha costretto a ritirarci ognuna a casa propria....
peccato,
ci stavamo divertendo...


ringrazio tutte quelle che sono riuscite a venire e spero che come me abbiano passato una bella e piacevole serata!!!

Vi posto alcune foto delle mie clienti pazze,
SIETE UNICHE!!!!



ilaria, patrizia, barbara

chiara, io, monica

nicoletta, marica


ilaria


tutte noi ...




mmmm....che bona eh?


sonia, nicoletta e marica



"le do pi mate de tutte"

1 commento:

  1. Peccato che la serata sia finita presto per colpa della neve... cmq mi sono divertita molto... ciao

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...