lunedì 23 novembre 2009

Eccomi reduce dalla prima domenica di apertura del negozio!

Sono stata contentissimissima visto il grande afflusso di gente interessate alla dimostrazione del pannello con la sacra famiglia e la malta perlata.

Alle 16.00 abbiamo contato 48 persone e alle 18.00 altre 24...

...non pensavo così tante,(il mio negozio in un attimo è diventato piccolissimo) davvero e vi ringrazio davvero di cuore, è una soddisfazione enorme vedere che queste iniziative sono così apprezzate!


Mando a tutte un caloroso saluto e vi aspetto domenica prossima con il coppo e la pasta light!
By by

4 commenti:

  1. Sono proprio contenta per il successone delle tue iniziative. Vista la bellezza dei tuoi lavori, il successo è più che meritato. Ti auguro di cuore di andare avanti "in crescendo".
    Buon lavoro.
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao, volevo dirti che se hai un minutino per passare dal mio blog c'è un premio per te...grazie della tua amicizia.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. benissimo per il successo che stai ottenendo,spero che si rinnovi anche domenica prossima...anche se questo vuol dire lavorare il doppio!
    Hai ragione nel dire che i commenti fanno sempre piacere.Io li considero una parte fondamentale del blog.E' una comunicazione,che bene o male si instaura tra di noi,una partecipazione alla vita ed evoluzione del nostro blog.Cerco sempre di lasciare anchee un minimo commento ,quando vedo post nuovi...anche se spesso scrivere 2 righe a destra e 2 righe a sinistra ti porta via molto tempo.Però,va fatto...
    Grazie di essere passata.
    Un abbraccio grande grande..
    Lucia

    RispondiElimina
  4. che belle le domeniche in negozio!!io mi diverto un sacco e mi piace tanto,anche se,nel mio caso,son 4ore di lavoro...xo son contenta!!
    an scusate,x chi legge queste righe,non mi son neanche presentata,oddio che sciocca:sono Anna la sorella di elena...quella che trovate in negozio il fine settimana!!eh già..son proprio mi!!!
    Ciao ciao a tutte.
    Elena mi e ti se vedemo stasera a casa!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...