ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

mercoledì 28 ottobre 2009

TORTA RUSSA

Mi è stata chiesta la ricetta di questa buonissima torta che abbiamo mangiato al mio compleanno...
Alessandra ne sarà felice finalmente!!!

E' il cavallo di battaglia di mia mamma e devo dire che come la fa lei....

allora:

150 gr burro (sciolto a bagnomaria)
7 cucchiai di zucchero
7 cucchiai di farina
200 gr mandorle tagliate a pezzi
200 gr di amaretti
un cucchiaino di lievito
4 uova

1 pasta sfoglia

Tirate bene la sfoglia, mettetela nella teglia da forno ben imburrata, versate tutto l'impasto dentro e copritela con la pasta in eccesso.
Mettetela in forno a 180 ° per circa 1 ora!

Buon appetito!!!

2 commenti:

  1. Ciao Elena, vedo che hai apportato qualche cambiamento al tuo blog.
    E' un po' che non mi faccio sentire, ma è ormai da una settimana che a casa mia gira l'influenza. L'effetto domino è ormai quasi totale. Manca solo mio marito e poi siamo al completo.
    Appena guarisco provo la torta, sembra deliziosa. Poi io adoro sia le mandorle che gli amaretti...
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  2. auguri di buon compleanno,anche se in ritardo.Dimenticavo di aggiungere che nel mio blog c'è un concorso a premi se ti va...si chiama 11 premi per 11 ruote,versine blog...scade il 24 dic ....ti aspetto
    Lucia

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!