ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

venerdì 25 settembre 2009

In queste settimane io e le mie sorelle Anna e Paola
ci siamo date "alla pazza gioia" nel lavorare le perline miyuki,
purtroppo il tempo a disposizione è sempre poco
ma comunque ho pensato che vi potesse far piacere dare un'occhiata....
spero vi piacciano!!!


Un commento a parte penso che lo meriti
questo bracciale...
si tratta di una nuova tecnica miyuki che non abbiamo
ancora trattato nei vari corsi
ma che ho deciso di proporla a gennaio...
si chiama EMBROIDERY ed è stato realizzato
utilizzando varie forme di perline miyuki,
dalle round roccailles alle micro, delica e molto altro.... ovviamente non potevano mancare i cristalli swarovski.
Allora che ne pensate?



2 commenti:

  1. Ciao Elena, come sempre i tuoi lavori sono bellissimi. Io non mi sono ancora cimentata con le miyuki anche se ne ho acquistate un po'. Il tempo è tiranno e ho sempre mille cose da fare...
    Non abbandono l'idea, però e prima o poi ci provo...
    Sono ancora tra i tuoi sostenitori, solo che non si vede più la mia foto. Ho cercato di riorganizzare le foto pubblicate su Picasa e devo aver fatto qualche pasticcio. Continuo a seguirti, sei una fonte di ispirazione continua e una cara amica...
    Appena metto a posto le foto (con calma, come sempre) spero che tutto torni come prima.
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  2. Elena carissima, complimenti per il bracciale embroidery, ho cominciato prima dell'estate anche io con questa tecnica e l'adoro, anche perchè ti da infinite possibilità.
    Se fai un salto da me ho appena aggiornato il blog e ci sono tante nuove cose!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!