lunedì 14 settembre 2009


2° GIORNATA DELLA CREATIVITA'

...che tempo stamattina,
e pensare che ieri è stata una giornata a dir poco fantastica!!!
E' già ieri siamo state da Donatella e Beppe
alla 2° giornata della creatività.
Il tempo è stato clemente, a parte qualche goccia
nel pomeriggio,
però devo dire che anche stavolta mi sono divertita un sacco!

Prima di dire tante cose
volevo ringraziare tutte le "mie donne"
che con entusiasmo, fiducia e tanto impegno
mi sono vicine e prendono sempre a cuore
con infinita voglia di fare
tutte le attività
che propongo.
GRAZIE!

Ovviamente ringrazio in modo particolare
le ragazze che hanno partecipato ieri insieme a me
e a mia sorella Anna
a questa bella giornata!

Patrizia e Monica



Marica e Nicoletta


Lara, Anna e Ilaria

Donata e Consuelo


Monica e Sara


Questo era il progetto...


Medaglione Twist


Collana Twist

In esecuzione....


...devo dire che le ragazze sono state davvero bravissime,
soprattutto quelle che per la prima
volta si sono avvicinate
a questo mondo meraviglioso mondo
delle perline Miyuki.

Si sono messe subito all'opera non appena arrivate...
" ma dove le trovo delle clienti così eh???!!!"
COMPLIMENTI!





Chissà, magari in primavera potremo organizzare
LA 3° GIORNATA DELLA CREATIVITA',
soprattutto per rilassarsi un po'
in un posto tranquillo e fuori
dalla solita routine quotidiana e perchè no...
anche per imparare qualcosa di nuovo!!!

A presto ragazze e grazie ancora!





1 commento:

  1. Ciao Elena,
    grazie per essere passata. Mi interesserebbe molto acquistare lo schema della collana twist che mi piace molto, dell'anello Jenny e degli orecchini a cuore miyuki. Mi fai sapere quanto costano e come posso fare per pagarteli? Mi basterebbe avere gli schemi, ma se vendi solo il kit completo mi adeguo.
    Ti ringrazio in anticipo e aspetto tue notizie.
    A presto
    Elena

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...