ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

venerdì 19 giugno 2009

Stasera stranamente non so cosa fare...o meglio, di cose ne avrei e parecchie anche, è solo che non so con quale iniziare e poi diciamola proprio tutta, stasera sono cotta e sinceramente non ho proprio voglia di far niente!!!
Mi son messa davanti al computer e le ore mi volano...serata sprecata vista l'abitudine di sfruttar al massimo ogni minuto...vabè, ormai è andata...

Mercoledì abbiamo fatto l'ultima serata dei corsi con il bracciale oliver, era da tanto che non prendavamo in mano ancora i classici swarovski, ormai eravamo abituate con le famose miyuki...
qualcuna è stata ben contenta di ritornare alle "vecchie abitudini"...

Ricordo a tutte che i corsi Natale 2009 inizieranno a settembre quindi per i primi del mese catapultatevi in negozio per le iscrizioni vista la grande affluenza delle volte precedenti!

Intanto auguro a tutte BUONE VACANZE, mi raccomando rilassatevi che poi si riprende alla grande con un sacco di novità,
io continuerò ad aggiornare il blog...
ciao ciao ragazze, a presto!!!

1 commento:

  1. Ciao Elena,
    grazie per la tua visita. Qui tutto ok. Se fossimo più vicine credo che farei più di una visita al tuo negozio. Mi è piaciuta tantissimo la proposta della giornata della creatività, insieme in allegria e operosità. Brava!
    A presto
    Elena

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!