mercoledì 1 aprile 2009


Ciao a tutte,
eccomi qui al ritorno da uno dei miei corsi...stasera abbiamo realizzato la COLLANA STAR CON NAVETTE IN SWAROVSKI, è andato tutto bene anche perchè l'effetto finale è bellissimo e non può che piacere!!!


Queste le dedico alle ragazze del corso
BRAVISSI
ME!!!




Ho un bel po' di novità da raccontarvi...

La settimana scorsa sono arrivate le tanto attese perline
MIYUKI
era da tempo che le avevo ordinate e non vedevo l'ora di vederle e fare dei campioni!
Devo dire che a prima vista anche le mie clienti sono rimaste un po' perplesse vista la dimensione "minuscola" delle perline ma sono certa che dopo i primi approcci con questa nuova tecnica saranno tutte entusiaste e crescerà sempre di più la voglia di creare qualcosa di nuovo.

SCOMMETTIAMO????

La particolarità di queste perline è proprio la perfezione del taglio, sono molto piccole è vero, ma il foro è grande in proporzione e l'ago passa tranquillamente tre, quattro volte senza problemi.
Non vedo l'ora di insegnarvi i passaggi e gli incroci che vi permetteranno di realizzare gioielli completamente diversi da quello che siete abituate a vedere.
Miyuki non è costoso, per niente direi, l'unica cosa che devi investire è il tempo, però il risultato finale ripaga di ogni minuto.





Queste sono solo alcune gradazioni di colore che potete trovare in miyuki, io per ora ho l'assortimento base che contiene 70 colori delica 11/00
e 10 colori micro 15/00

Vi assicuro che sono già tanti e al momento dell'accostamento per la realizzazione di un progetto l'imbarazzo della scelta è più che normale!!!

Bene, allora alla prossima, ora vado a letto perchè quando mi metto al computer le ore volano e domani mattina devo essere "pimpante" per una nuova giornata all'insegna della creatività...
VI ASPETTO!!!





1 commento:

  1. Ciao, girando un po' sono capitata nel tuo blog. Bello e interessante. Anch'io vorrei realizzare qualcosa con le perline Miyuki ma non sono ancora riuscita a trovare il tempo per farlo. Visto che hai un negozio, è possibile acquistare on-line i materiali?
    Se hai voglia vieni a visitare il mio blog.
    A presto.
    Elena

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!

IDEE CREATIVE IN FELTRO

  IDEE IN FELTRO Gennaio è arrivato e con l'arrivo del nuovo anno respiriamo l'aria di novità e cose nuove da fare, almeno per noi c...