ORARIO

ORARIO
AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DEI NOSTRI CORSI SERALI IL NEGOZIO CHIUDERA' ALLE ORE 19

corsi natale 2017

corsi natale 2017

domenica 15 marzo 2009

Eccomi qui, ne approfitto per aggiungere qualche novità... La settimana scorsa abbiamo iniziato i corsi, stanno andando davvero bene e sono contenta che le mie clienti vadano a casa soddisfatte... purtroppo non ho più posti disponibili fino a giugno ma a settembre si riparte alla grande con altri lavori..
Qui stiamo realizzando il quadro con il pannello in 3D,
l'effetto finale è davvero bello ed è tutto merito di malta intonaco per affresco, pasta liscia, lacca alcolica, taglierine e...tanta voglia di fare!!!

Alla settimana prossima con la bigiotteria, giochi di luci con swarovski e catena!
Un bacio

3 commenti:

  1. complimenti cara elena,il tuo negozio è bellissimo (che invidia)...nemmeno a me sono arrivate le miuky,spero si sbrighino!per ora non posso far altro che augurarti buon lavoro e sostenere il tuo blog.a presto e FORZA JEFFRY

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Chiara, ho visitato il tuo blog; carino! Se vuoi vedere il mio, questo è il link:
    http://blog.libero.it/packwork/
    ma devo ancora aggiornarlo con le ultime creazioni.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Mi sono registrata su questo blog con questa account: valentechiara@live.it . Se vorrai ancora scrivermi, usa questa email. Ciao

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, i commenti rendono più vivo il mio blog! GRAZIE MILLE!!!